Eletto il consiglio di presidenza di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Mercoledì 21 Marzo 2012 22:55

Eletti i componenti il consiglio di presidenza di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza. Vicepresidente Massimo Minelli, presidente del consorzio di cooperative sociali Farsi Prossimo di Milano. L'elezione di Minelli, appena eletto tra l'altro presidente di Federsolidarietà Lombardia, era stata auspicata dallo stesso presidente di Confcooperative Milano, Alberto Cazzulani, subito dopo la sua nomina per acclamazione nell'assemblea generale dello scorso 17 febbraio.

Gli altri componenti il consiglio di presidenza sono: Fiorenzo Bruseghini, presidente del consorzio di cooperative di produzione e lavoro Cores, già componente il consiglio regionale, Enrico Lupatini del Ccl, Consorzio cooperative lavoratori, consorzio di abitazione, vicepresidente vicario nel precedente consiglio, Marco D'Alò, presidente della cooperativa Mediacoop, cooperativa culturale, Federica Verona, della cooperativa di abitazione Solidarnosc, e Marco Meregalli, presidente della cooperativa sociale Novo Millennio.

L'elezione è avvenuta in occasione della prima seduta del consiglio dello scorso 7 marzo. Fanno parte del consiglio di presidenza, inoltre, il presidente del settore Solidarietà sociale, Rossella Sacco - l'unico settore formalmente costituito - e i coordinatori dei comitati provinciali di Lodi e di Monza e Brianza: Roberto D'Alessio, presidente del consorzio di cooperative sociali Comunità Brianza - e vicepresidente nel precedente consiglio guidato da Aldo Sironi - eletto nell'assemblea di Monza di settimana scorsa, mentre il coordinatore del comitato provinciale di Lodi verrà prossimamente eletto.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla