Fon.Coop, 2 milioni per la formazione nelle cooperative PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Martedì 05 Febbraio 2013 09:22

L'Avviso 19 congiunto Fon.Coop e Regione Lombardia sperimenta formule innovative per promuovere la pratica della formazione continua presso le cooperative lombarde. L’Avviso stanzia un totale di due milioni di euro per piani formativi aziendali e pluriaziendali concordati esclusivamente da imprese con sede legale in Regione Lombardia.

Un milione di euro è messo a disposizione da Fon.Coop con il Fondo di Rotazione ed è a disposizione per la formazione continua di imprese già aderenti al Fondo, mentre l'altro milione di euro è stato messo a disposizione da Regione Lombardia per la formazione continua di imprese che non aderiscono a nessun Fondo Interprofessionale.

 

“Questo Avviso è per noi è un’opportunità inedita e rilevante – spiega il presidente di Fon.Coop Carlo Scarzanella. “Attraverso la quota regionale potranno infatti partecipare anche imprese non associate al Fondo, che hanno l’opportunità di fare formazione in base al proprio fabbisogno di crescita e di valorizzare le competenze dei propri lavoratori. Queste imprese potranno inoltre sperimentare i nostri servizi di assistenza, utili non solo per presentare il piano formativo, ma anche per seguire le procedure di gestione e rendicontazione, fino alla chiusura del piano. E alla fine del percorso potranno decidere, come ci auguriamo, di aderire e destinare al Fondo la loro quota di 0,30% in piena consapevolezza.”

 

Per informazioni:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel.: 02.75.29.12.251

 

Vai alla pagina web dedicata all’Avviso 19 di Fon.Coop con il bando completo, il manuale di gestione e i moduli per le domande

Vai al sito di Fon.Coop

 

Attachments:
Download this file (sintesi Avviso 19.pdf)sintesi Avviso 19.pdf[ ]78 Kb
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla