Umberto Zandrini è il nuovo presidente di Federsolidarietà Milano PDF Stampa Scrivi e-mail
(1 - user rating)
Notizie
Martedì 04 Marzo 2014 15:32

Umberto Zandrini è il nuovo presidente di Federsolidarietà di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza. Eletto per acclamazione nell’assemblea di venerdì scorso – aperta dai saluti di Alberto Cazzulani, presidente dell’unione interprovinciale milanese - succede a Rossella Sacco, alla quale sono andati i calorosi ringraziamenti degli oltre cento delegati delle cooperative associate intervenuti.

 

 

Umberto Zandrini, laureato in economia aziendale e con un D.U in Economia e amministrazione delle imprese cooperative e organizzazioni non profit - è presidente del consorzio sociale Sir, Solidarietà in Rete, di Milano. Ha ricoperto numerosi incarichi nel mondo della cooperazione sociale e nell’assistenza. Già direttore del centro di formazione professionale di Anffas, vanta numerose collaborazioni con enti, associazioni, amministrazioni pubbliche e università.

 

Attivo anche nel consorzio nazionale della cooperazione sociale Gino Mattarelli è tra l’altro presidente dal gennaio dell’anno scorso dell’Associazione Cascine Milano, sodalizio che intende restituire alla comunità le 59 cascine milanesi attraverso un innovativo connubio tra pubblico, privato for profit e privato sociale in vista di Expo 2015.

 

L’assemblea di venerdì 28 febbraio ha inoltre nominato i nuovi componenti del consiglio di Federsolidarietà di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza.

 

Sono risultati eletti:

 

 

Francesco Allemano, cooperativa Cascina Biblioteca, Milano

Claudio Bossi, Consorzio Sis, Milano

Anna Casati, cooperativa Stella Polare, Milano

Piera Conte, cooperativa Lo Scrigno, Milano

Fabio Ferri, cooperativa Il Melograno, Bollate (Mi)

Lucio Fossati, cooperativa Spazio Giovani, Monza

Anna Maria Lodi, cooperativa Farsi Prossimo, Milano

Marco Meregalli, cooperativa Novo Millennio, Monza

Oliviero Motta, cooperativa Intrecci, Milano

Ivan Notarnicola, consorzio Ccsl, Milano

Andrea Ripamonti, cooperativa Spazio Aperto B, Milano

Augusto Zaninelli, cooperativa Comunità del Sorriso, Milano

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla