Eletto il nuovo consiglio di presidenza dell'unione PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Venerdì 11 Marzo 2016 13:37

Alberto Cazzulani presidente ed Elisa Rota e Stefano Granata vicepresidenti vicari. E' la nuova dirigenza di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza sancita dalla seduta di consiglio di oggi con i nuovi eletti dall'assemblea dello scorso 19 febbraio. Fanno parte del consiglio di presidenza anche Antonella Castelli, Giovanni Lucchini, Enrico Lupatini, Marco Meregalli, Nicoletta Piccirillo, Alex Sanchini e Umberto Zandrini.

 

 

Elisa Rota proviene dalla cooperativa sociale LaFucina di Rho appartenente al settore culturale, mentre Stefano Granata è presidente del gruppo cooperativo sociale Cgm di Milano. Alberto Cazzulani, come si ricorderà, è dirigente del Consorzio cooperative lavoro voluto da Acli e Cisl impegnato nel settore dell'abitazione.


I nuovi consiglieri hanno assunto l'incarico seduta stante e iniziato ad affrontare le prime problematiche. Nominato infine nei giorni scorsi anche il nuovo coordinatore del comitato di Monza e Brianza di Confcooperative: Marco Meregalli ha sostituito Roberto D'Alessio che ha retto il comitato per due mandati.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla