Ale e Franz show per l’Hospice di Abbiategrasso PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Venerdì 30 Ottobre 2009 12:13

Ale e Franz si esibiscono per l’Hospice di Abbiategrasso lunedì 16 novembre (ore 21, Quartiere Fieristico di Abbiategrasso, via Ticino, ingresso 30 €) in occasione della X Giornata nazionale contro la sofferenza inutile della persona inguaribile – Estate di San Martino.
L’Hospice è gestito dalla cooperativa sociale In cammino di Abbiategrasso in collaborazione con la Sezione Lombarda di Anlaids, l´Associazione "Amici dell´Hospice di Abbiategrasso" e la Clinica di Malattie Infettive dell´Universitá degli Studi di Milano.

Creato per accogliere persone affette da Aids in fase avanzata della malattia, non autosufficienti, non necessitanti di cure intensive con beneficio a lungo periodo, dal 1 gennaio 2000 accoglie anche malati terminali affetti da altre patologie. La struttura è in grado di accogliere 12 pazienti in camere doppie o singole dotate di bagno attrezzato per disabili, gas medicali, aspiratori, sistemi vocali di chiamata e televisione. L´Hospice è situato in una villa in stile liberty circondata da un ampio giardino ed è dislocata nel centro di Abbiategrasso. La villa di proprietà della Fondazione Franco Moschino è concessa in comodato d´uso gratuito alla Cooperativa "In Cammino" dal 1998.
Lo spettacolo di Ale e Franz è promosso dal Rotary Club di Abbiategrasso con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso.

Vai al sito dell'Hospice

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla