San Biagio senza panettone? Per fortuna c'è Betania cooperativa PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Venerdì 03 Febbraio 2017 11:22

San Biagio senza panettone? Non è possibile. Se manca la materia prima ci pensa la cooperativa sociale Betania di Monza che offre sul proprio sito di commercio solidale panettoni con glassa, semplici e pure uvette doppie.

 

In vendita panettoni con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, con uvetta, con frutta candita. In offerta su www.nonsolospesa.org sostenendo il Progetto “Comfort Quotidiano” di Opera San Francesco per i Poveri.

 

NONSOLOSPESA.ORG è un portale di e-commerce di prodotti, alimentari e non, rivolto a singoli e gruppi di acquisto che, mediante i loro acquisti, danno vita,con l’accantonamento del 2% sull’imponibile dei prodotti acquistati, ad un fondo di solidarietà destinato a progetti di utilità sociale.

 

Cooperativa Betania è una società cooperativa di tipo B. La Cooperativa, ispirandosi ai principi cristiani di solidarietà, nel rispetto dei principi della mutualità e senza finalità speculative, ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’intergrazione sociale dei cittadini, senza distinzione di razza, credo religioso e politico.


www.nonsolospesa.org

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla