Monza, la cooperazione scende in piazza sabato primo aprile PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Lunedì 20 Marzo 2017 16:17

La cooperazione scende in piazza il prossimo primo aprile a Monza: il futuro è cooperare. Mostra e racconti dalle scuole brianzole che hanno creato cooperative di studenti.

 

La giornata si apre alle 9 con la tavola rotonda sull’alternanza scuola e lavoro e di educazione cooperativa (ore 9 - 11,30 Musei Civici – aula conferenze, via Teodolinda 4 – Monza) con la partecipazione, tra gli altri, di Roberto Scanagatti, Sindaco di Monza; Valentina Aprea, Assessore Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia; Massimo Minelli, Presidente Confcooperative Lombardia; modera Fabrizio Pozzoli, Presidente FederCultura Turismo Sport, Confcooperative Lombardia.

 

Dalle 9,30 all’Arengario di Monza, Media Training: racconta la tua impresa in 60 secondi: esposizione dei prodotti delle classi 3° e 5° delle Scuole Hensemberger, Mosè Bianchi di Monza, Einstein di Vimercate e laboratorio di comunicazione.

 

Seguono le premiazioni delle scuole e, nel pomeriggio sempre all’Arengario, laboratori di animazione e di dolci per bambini e famiglie.

 

Con il patrocinio del Comune di Monza

 

Scarica il programma completo

#pensacooperativo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla