Viaggio alla scoperta di Martin Lutero con Betania PDF Stampa Scrivi e-mail
(1 - user rating)
Notizie
Martedì 28 Marzo 2017 10:15

Viaggio nelle terre di Martin Lutero in occasione dei 500 anni dell’esposizione delle celebri tesi sul portone della chiesa di Wittenberg con la cooperativa sociale Betania di Monza. Il viaggio accompagna inoltre il gemellaggio tra la parrocchia di San Giovanni Battista di Monza e la parrocchia di San Giorgio di Eisenach.

 

“Per cattolici e luterani un’occasione privilegiata per vivere in maniera più autentica la fede, per riscoprire insieme il Vangelo e per cercare e testimoniare Cristo con slancio rinnovato”, così papa Francesco a proposito della ricorrenza.

 

Il viaggio si svolge dal prossimo 4 maggio al 7 e prevede la visita duomo in puro stile gotico di Friburgo, del castello dei Conti della Turingia, della città di Eisenach dove Lutero trascorse gli anni della sua formazione con visita alla relativa casa – museo e alla casa di Bach.

Monsignor Franco Buzzi, Prefetto della Pinacoteca Ambrosiana, accompagnerà il viaggio aiutando ad entrare nello spirito del Gemellaggio

 

Per info e prenotazioni (entro venerdì 31): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel /Fax 039832716.

 

Scarica il programma completo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla