Teatro con giovani migranti alla coop Tuttinsieme PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Giovedì 27 Aprile 2017 09:07

La Cooperativa Sociale Tutttinsieme di Milano con Rami - Percorsi Teatrali è lieta di presentare “Lunashams vite in un giorno”, storie, esperienze e viaggi di alcuni ragazzi giunti dal mondo per regalarci punti di vista diversi dal nostro quotidiano.

 

Sul palco i giovani ospiti di Sputnik, il progetto nato nel 2013 per dare ospitalità a minori in difficoltà, immigrati compresi. Sputnik è frutto della co-progettazione tra Comune di Milano Settore Famiglie e minori e una rete di imprese sociali afferenti al Consorzio Sis, alla Casa della Carità fondata da don Virginio Colmegna, al Ceas, al Consorzio Farsi Prossimo e altre.

 

RAMI - Percorsi Teatrali è un progetto di operatori di teatro sociale e compagnia teatrale che nasce con lo scopo di impegnarsi per la comunità e con la comunità attraverso la promozione di attività culturali, sociali e artistiche soprattutto grazie al teatro, che è strumento, forma e pratica utile per agire sulla realtà

 

Lo spettacolo teatrale, condito da musica, cibo e sorrisi è in programma sabato 29 aprile alle ore 21.00 presso la Parrocchia Madonna della Fede, via Betulla 16 Milano (Quartiere Olmi).

 

Vai al sito della cooperativa Tuttinsieme

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla