Ricette di buona cucina dal mondo con La Strada PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Giovedì 27 Aprile 2017 15:57

Energia e cambiamento sono gli ingredienti di un progetto editoriale speciale cui stiamo lavorando, che coinvolge le mamme sole con bambini accolte e seguite dalla cooperativa sociale La Strada con il progetto “Casa Mia”.

 

“Abbiamo chiesto a dieci donne, che hanno scelto di cambiar vita per raggiungere i loro sogni, di trascorrere del tempo con altrettante donne che, invece, nella loro vita il cambiamento lo hanno subito... ma che ora, con il progetto Casa Mia, hanno una nuova possibilità”  raccontano a La Strada.

 

In dieci giornate le donne si conoscono, si raccontano e cucinano insieme le proprie ricette del cuore, che parlano di tradizioni, famiglia e ricordi.

 

Ne nascerà un libro, "Le cuoche di Casa Mia", che verrà promosso da settembre per raccogliere fondi per offrire alle protagoniste un percorso di orientamento, formazione e avviamento al lavoro tramite tirocinio con borse-lavoro.

 

Produzione e stampa richiedono una cifra di tremila euro (mentre tutte le persone che stanno lavorando al progetto hanno rinunciato a un compenso perché credono nella causa). E’ stata aperta una raccolta fondi: aiuti anche tu? Puoi farlo anche online attraverso Rete del Dono: è davvero semplice e puoi così assicurarti la tua copia già da ora!

 

Segui sul blog le cuoche di Casa Mia

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla