La coop sociale Betania corre per raccogliere fondi PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Mercoledì 10 Maggio 2017 08:33

Nuova fatica podistica per il team di Betania cooperativa sociale di inserimento lavorativo di Monza: gli atleti della cooperativa parteciperanno alla Monza Montevecchia Eco Trial di domenica 28 maggio per raccogliere fondi per consentire a Valentina di svolgere un tirocinio formativo.

 

 

Il team Cooperativa Betania ha già partecipato all’edizione dell’anno scorso della Monza-Resegone, lanciando una raccolta fondi che ha permesso ad Alice di entrare in cooperativa.

La "Monza - Montevecchia Eco Trail" è una gara podistica di 30 km, riservata a 200 coppie di atleti, che si svolgerà da Monza a Montevecchia lungo sentieri che attraversano il Parco Reale di Monza, il Parco dell'Alta Valle del Lambro e il Parco naturale della Valcurone.

 

I nostri atleti metteranno cuore, gambe e fiato correndo per Betania per raccogliere fondi per l'inserimento in tirocinio di Valentina, una giovane studentessa.

 

Nella foto il Team Betania alla Monza Resegone dell'anno scorso: da sinistra Paolo D'Agostino, Stefano Scala e Giovanni Perrucca

 

Fai la tua donazione per sostenere Cooperativa Betania!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla