Al via Imprese di Valore, bando di Unioncamere e Regione PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Giovedì 18 Maggio 2017 13:16

Premi fino a 15mila euro per le imprese lombarde che si sono distinte per innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale e impegno sociale: è Imprese di Valore, il bando lanciato ieri - candidature dal 7 giugno al 5 settembre – proposto da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

 

Imprese di Valore nasce con l’obiettivo di valorizzare le idee vincenti che hanno permesso alle imprese di compiere un significativo progresso, di meglio posizionarsi sul mercato di riferimento rispetto ai concorrenti e di promuovere quelle buone prassi aziendali in grado di stimolare innovazione, competitività e nuovi progetti sul territorio.

 

In palio 210 mila euro di montepremi complessivo suddiviso in 23 premi: dai 15 mila euro per i primi 3 tre classificati ai 5 mila euro per le aziende che si aggiudicheranno gli ultimi 9 premi.

 

Imprese di Valore è rivolto alle aziende che operano in diversi settori del mondo imprenditoriale: commercio, industria, artigianato, servizi e turismo. Ogni impresa, nel completare la propria domanda di ammissione al concorso, dovrà descrivere la propria buona prassi: quell’idea vincente che le ha permesso di distinguersi nel proprio mercato, gli obiettivi raggiunti e l’originalità di un modus operandi che si traduce in vantaggio competitivo.

 


Le candidature dovranno essere presentate allo Sportello Virtuale servizionline di Unioncamere Lombardia cliccando qui.

 

Per ulteriori informazioni il Regolamento del concorso è disponibile sui siti di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla