Cultura
Sesto San Giovanni, cabaret e jazz per la raccolta firme PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Mercoledì 30 Settembre 2015 10:30

Aperitivo in jazz con breve spettacolo di cabaret per la raccolta di firme contro le false cooperative organizzato da 14 cooperative sestesi il 7 ottobre. Sul palco dello Spazio Arte Giorgio Verduci, volto storico di Zelig, e Sandro Gibellini, tra i più apprezzati chitarristi italiani sulla scena internazionale, faranno da sottofondo alla raccolta di firme. A spiegare alla cittadinanza sestese le ragioni della buona cooperazione, Alberto Cazzulani presidente di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza, e Felice Romeo di Legacoop.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2015 10:36
Leggi tutto...
 
Ortomercato, cento firme raccolte in due ore PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Mercoledì 30 Settembre 2015 09:20

Raccolta di firme all’Ortomercato dalle 7 di mattina. Andirivieni di muletti per raggiungere il banchetto di raccolta, firmare e tornare ai bancali e continuare il lavoro. Alla fine della mattina un centinaio di firme raccolte alla presenza di David Gentili, consigliere comunale e presidente della commissione Antimafia di Palazzo Marino.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2015 09:44
Leggi tutto...
 
Legalità, la parola a Gherardo Colombo PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Martedì 29 Settembre 2015 14:28

Inchiodati alla sedia ad ascoltare Gherardo Colombo. Per due ore di fila. L’ex pm di mani pulite è incontenibile: sollecita, provoca, stupisce e soprattutto rende palese il senso del diritto e di parole importanti quali giustizia, eguaglianza, legalità.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2015 08:54
Leggi tutto...
 
Stop alle false coop: raccolta di firme all'Ortomercato PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Lunedì 28 Settembre 2015 10:35

Appuntamento domattina dalle 7 alle 11 ai cancelli dell’Ortomercato di Milano per la raccolta di firme contro le false cooperative. Il luogo simbolo della lotta alle infiltrazioni della criminalità organizzata in città e della lotta contro il lavoro nero e il caporalato ospita il banchetto organizzato dalle cooperative Niente di Male - associata a Confcooperative - Clo – Legacoop – e Prowork  - Agci.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2015 10:46
Leggi tutto...
 
Taglio del nastro per CasAmica nata dal vecchio circolino PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Venerdì 25 Settembre 2015 07:55

“Essere vicino a chi è in difficoltà non solo è la risposta all’appello di papa Francesco e del cardinale Scola, ma significa proseguire nel cammino di quella socialità da sempre ispirata dalla Chiesa”. Così si è espresso Pierluigi Sala, ultimo presidente della cooperativa Libertas, il “circolino” di Sovico, piccolo centro dell’Alta Brianza, all’inaugurazione di CasAmica, la struttura di accoglienza per donne sole sorte nella rinata sede della vecchia cooperativa grazie alle cooperative Filo d’Arianna e Novo Millennio, al Consorzio Farsi Prossimo e alla Caritas Ambrosiana.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2015 12:05
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 54
Joomla templates by a4joomla