Cultura
Confcooperative Milano in assemblea PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Giovedì 11 Giugno 2015 13:00

Assemblea annuale di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza. Partecipata, sia nel numero di dirigenti di cooperativa intervenuti sia di quanti hanno preso la parola. La giornata ha preso l’avvio con le relazioni del presidente Alberto Cazzulani e del vicepresidente Massimo Minelli, seguiti dalla tavola rotonda intitolata “Àncora e ancòra: le nostre radici nel futuro” con Don Davide Vicentini, Direttore Fondazione Toniolo Verona; Stefano Granata, Presidente Gruppo Cooperativo Cgm; Alessandro Maggioni, Presidente Nazionale Federabitazione ed Elisa Rota Consigliere Nazionale Federcultura, Turismo e Sport.

Leggi tutto...
 
Grande cinema con la Caf Due PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Lunedì 25 Maggio 2015 14:18

“La forza della fragilità” è il titolo della rassegna cinematografica organizzata dalla cooperativa sociale Caf Due di Paderno Dugnano ad ingresso libero. In programma titoli quali “La famiglia Bélier”, “Still Alice”, “L’ottavo giorno” e “Annie Parker” presso il cinema Metropolis in via Oslavia 8 di Paderno.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Maggio 2015 14:39
Leggi tutto...
 
Ciao Oreste! E' mancato il nostro ex presidente PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Venerdì 30 Maggio 2014 11:46

E’ scomparso Dante Oreste Orsenigo, già presidente di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza e di Confcooperative Lombardia, amico della cooperazione autentica di lunga data, deputato e storico sindaco della sua Carate Brianza. Orsenigo assunse cariche in Confcooperative nel 1993, prima la presidenza dell’Unione di Milano, poi quella del regionale, anche se la sua appartenenza al movimento cooperativo è ben più antica come socio cooperatore della Cooperativa di Consumo e della BCC della sua città, Carate Brianza.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Maggio 2014 12:11
Leggi tutto...
 
Favoloso cinema Anni 70 al Rondinella PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Venerdì 10 Gennaio 2014 10:50

Il cinema degli Anni 70 – quello per intenderci de Il Cacciatore di Cimino, di Taxi Driver di Scorsese, di Apocalipse Now di Coppola e di Ultimo tango a Parigi di Bertolucci - è in programma al cinema Rondinella di Sesto San Giovanni gestito dalla cooperativa Fuorischermo. La rassegna prevede cinque seminari condotti da Massimo Zanichelli, storico e critico cinematografico, e le proiezioni delle pellicole.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2014 11:07
Leggi tutto...
 
L'assemblea dell’Unione interprovinciale “Per migliorare il modello di welfare” PDF Stampa Scrivi e-mail
Notizie
Scritto da   
Venerdì 20 Dicembre 2013 11:55

“E’ la prima assemblea dell’Unione interprovinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza dalle nomine del nuovo consiglio del 17 febbraio 2012. Siamo qui per verificare cosa abbiamo fatto e soprattutto cose c’è da fare, a partire dal tema del welfare che abbraccia tutta Confcooperative e tutte le cooperative associate e non solo il settore delle sociali”. Massimo Minelli, vicepresidente dell’unione milanese e di Confcooperative Lombardia ha aperto così l’assemblea dello scorso 29 novembre convocata sul tema “Per migliorare il modello di welfare”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Dicembre 2013 12:55
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 54
Joomla templates by a4joomla